RAZER SENSA HD HAPTICS, IL PRIMO CUSCINO GAMING CON APTICA HD AL MONDO

RAZER SENSA HD HAPTICS
RAZER SENSA HD HAPTICS

Razer Sensa HD Haptics eleva l’esperienza di gioco, rendendo meno netto il confine tra realtà fisica e mondo virtuale. Ora, grazie a un tappetino per sedia, Razer Sensa rende palpabilmente reale ogni azione di gioco, dalle esplosioni al più sottile battito cardiaco. Questo progresso non è solo un salto nella tecnologia gaming, ma un nuovo regno dell’esperienza immersiva. 

Nel 2018, Razer Nari Ultimate ha introdotto l’aptica Razer HyperSense tramite attuatori Voice-Coil a banda larga e un’avanzata elaborazione del segnale digitale, offrendo ai gamer un’aptica immersiva e reattiva. Nel 2022 Razer ha acquisito Interhaptics, la principale piattaforma di sviluppo di questa tecnologia per gli studios di videogiochi. 

Ora, nel 2024, Razer Sensa HD Haptics si spinge oltre questi confini con una sofisticata piattaforma integrata software-dispositivo che utilizza la tecnologia Interhaptics, consentendo una maggiore personalizzazione da parte degli sviluppatori ed esperienze di gioco arricchite. Gli sviluppatori hanno il pieno controllo su direzionalità dell’aptica, esperienze multi-attuatore e integrazione di più dispositivi tra piattaforme e periferiche diverse. Oltre a questa gamma completa di funzioni di personalizzazione, il software offre anche una soluzione plug-and-play, resa possibile dalla conversione automatica dell’audio in aptica HD. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento