RAZER PORTA IL THX SPATIAL AUDIO A OGNI GAMER SU PC

 Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il rilascio della Razer THX® Spatial Audio App per Windows 10. Offrendo un suono surround 7.1 avanzato con altoparlanti virtuali regolabili per una precisione posizionale di livello superiore, la Razer THX Spatial Audio App migliora il gameplay ed è utilizzabile con cuffie e auricolari.

Ora ogni gamer può godersi l’esperienza audio spaziale definitiva, utilizzando le proprie cuffie tramite connessione Bluetooth, USB o jack da 3,5 mm.

https://youtu.be/1w6XbbO84MI

THX Spatial Audio offre una delle esperienze audio posizionali più autentiche, anche da sorgenti stereo, grazie all’avanzato motore di rendering di THX. Tradizionalmente, i sistemi audio surround richiedono una sorgente audio multi-speaker, tuttavia il motore di rendering di THX è in grado di produrre un orizzonte sonoro più ampio e preciso dal punto di vista della posizione da soli due canali. Sia che si tratti di sorgenti stereo, 5.1 o 7.1, l’output del motore di THX, combinato con l’esclusivo sistema di altoparlanti virtuali, produce un campo sonoro tridimensionale sensibilmente più naturale, portando in vita i giochi. 

Ogni gamer è conscio del fatto che localizzare gli avversari fa spesso la differenza tra vittoria e sconfitta. Con la Razer THX Spatial Audio App, essere in grado di individuare la posizione delle minacce solo sulla base del loro rumore, offre un notevole vantaggio sugli avversari. E questo livello di precisione riduce anche la fatica – non avendo più la necessità di concentrarsi di continuo per sentire gli avversari, i giocatori possono giocare meglio, più a lungo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti