Razer annuncia Iskur, la nuova sedia gaming

Progettata da zero con in mente comfort, salute e stile, la nuovissima Razer Iskur è la prima sedia da gaming di Razer, che ridefinisce questa tipologia di prodotto con un sistema di supporto lombare esterno unico nel suo genere, un’imbottitura in foam ad alta densità, un’elegante pelle sintetica multistrato e molto altro ancora.

Razer annuncia Iskur, la nuova sedia gaming

L’Iskur è stata pensata per rispondere all’esigenza di un’ergonomia di livello superiore nelle sedie gaming di oggi, con l’esclusivo sistema di supporto lombare esterno che offre 26 gradi di personalizzazione, per aiutare a migliorare la postura del gamer nel corso di lunghe sessioni di gioco. Tale sistema opera per ridurre i dolori e le tensioni sostenendo l’intera curvatura della colonna vertebrale, in particolare le regioni centrale e inferiore dove la tensione si accumula maggiormente. L’Iskur è inoltre dotata di cuscini in foam ad alta densità per il massimo del comfort, di un sistema di braccioli 4D personalizzabile per una portata ottimale e di un cuscino per il collo in memory foam per un ulteriore sostegno cervicale.

L’Iskur sfoggia un rivestimento in pelle sintetica nera a più strati, con cuciture verdi Razer che assicurano un tocco di colore. Il logo del serpente a tre teste verde campeggia sul poggiatesta, con il motto di Razer “For Gamers”. By Gamers” stampato sulla parte frontale del sedile. L’imbottitura è rifinita con un caratteristico motivo a pelle di serpente per creare un look unico, in tutto e per tutto Razer.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci