Rainbow Six Seige ban permantente per chi usa cheat/mod/hack 2
Rainbow Six Seige ban permantente per chi usa cheat/mod/hack 2

Rainbow Six Siege’ da ora in bundle con le GPU GeForce RTX!

Oggi NVIDIA e Ubisoft annunciano il bundle Frames Win Games GeForce RTX grazie al quale, per un periodo di tempo limitato, i giocatori riceveranno un’edizione PC Digital Download di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Gold Edition con l’acquisto di una scheda GeForce RTX 2080 Ti, 2080 SUPER, 2080, 2080, 2070 SUPER, 2070, 2060 SUPER o 2060. Le GPU GeForce RTX sono perfette se si vuole guadagnare un vantaggio competitivo di gioco grazie agli oltre 144+ FPS in Rainbow Six© Siege di Tom Clancy, una minore latenza e alla minimizzazione degli effetti di distrazione. Il bundle Frames Win Games GeForce RTX inizia oggi e sarà disponibile fino a giovedì 27 agosto 2020.

La Gold Edition include 16 Operatori, uniformi speciali, skin e la year 5 season Pass, che consente il lancio di tutti e 6 gli Operatori durante l’anno, oltre a potenziamenti VIP, una rapidissima progressione del Battle Pass e molto altro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Giugno 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci