Rainbow Six Siege’ da ora in bundle con le GPU GeForce RTX!

Rainbow Six Seige ban permantente per chi usa cheat/mod/hack 2
Rainbow Six Seige ban permantente per chi usa cheat/mod/hack 2

Oggi NVIDIA e Ubisoft annunciano il bundle Frames Win Games GeForce RTX grazie al quale, per un periodo di tempo limitato, i giocatori riceveranno un’edizione PC Digital Download di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Gold Edition con l’acquisto di una scheda GeForce RTX 2080 Ti, 2080 SUPER, 2080, 2080, 2070 SUPER, 2070, 2060 SUPER o 2060. Le GPU GeForce RTX sono perfette se si vuole guadagnare un vantaggio competitivo di gioco grazie agli oltre 144+ FPS in Rainbow Six© Siege di Tom Clancy, una minore latenza e alla minimizzazione degli effetti di distrazione. Il bundle Frames Win Games GeForce RTX inizia oggi e sarà disponibile fino a giovedì 27 agosto 2020.

La Gold Edition include 16 Operatori, uniformi speciali, skin e la year 5 season Pass, che consente il lancio di tutti e 6 gli Operatori durante l’anno, oltre a potenziamenti VIP, una rapidissima progressione del Battle Pass e molto altro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento