Activision ha annunciato una beta multiplayer privata per Call of Duty: Black Ops 4.

La PC Beta ad accesso anticipato inizierà il 10 agosto alle 10:00 PT / 13:00 ET, mentre l’open beta inizierà l’ 11 agosto alle 10:00 PT / 13:00 ET e terminerà il  13 agosto alle 10:00 PT / 13:00 ET. La beta multiplayer per PC sarà esclusiva di Battle.net.

Tutti i partecipanti della beta riceveranno un codice univoco via email. Ogni giocatore che raggiungerà il massimo punteggio nella beta guadagnerà un token di sblocco permanente da applicare a qualsiasi classe quando si lancia il gioco.

Ecco una panoramica della beta:

Sei mappe

Per la beta multigiocatore privata, i giocatori inizieranno a combattere attraverso sei mappe, due delle quali faranno la loro prima apparizione pubblica. In

Modalità di gioco

La beta multigiocatore privata includerà le modalità di gioco preferite dai fan come Team Deathmatch, Domination, Hardpoint e Search & Destroy, insieme alla nostra nuovissima modalità di gioco basata sugli obiettivi, Control, progettata per far emergere il meglio del multiplayer di Black Ops 4.

In Controllo, le squadre alternano round tra attaccare e difendere due obiettivi statici. Ogni squadra ha un numero limitato di vite in questo incontro di vittorie su tre, quindi gli attacchi strategici e il posizionamento difensivo sono fondamentali, il che rende alcuni combattimenti veloci e frenetici.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *