Quake Champions – Scopriamo il profilo del campione Sorlag, cacciatore di sanguecaldo

Sorlag, un feroce cacciatore rettiliano, fiero e originario di un pianeta alieno post apocalittico. Il predatore di sanguecaldo si aggira per l’arena pronto a sferrare il suo attacco di Sputo acido, contaminando l’ambiente e i nemici. Questa abilità attiva infligge danni diretti agli incauti campioni che entrano in contatto con la sostanza tossica, subendo anche l’effetto continuo del veleno che penetra nelle loro carni.

PROFILO DEL CAMPIONE: Sorlag – Trafficante Sorg

Statistiche iniziali:
Salute iniziale: 150
Corazza iniziale: 50
Velocità: 280

Abilità attiva – Sputo acido: hai messo un nemico all’angolo o vuoi proteggere l’obelisco in modalità Sacrificio? Lo Sputo acido di Sorlag è l’ideale per finire i nemici o per aiutarti a tenere sotto controllo zone e passaggi chiave. Spruzzalo sui nemici, per terra o sulle pareti, e chiunque vi entrerà in contatto subirà danni immediati e nel tempo.

Abilità passive: Sorlag ha due abilità passive. La prima è Lepre, che gli permette di guadagnare velocità saltando continuamente nella stessa direzione e di gestire i movimenti a mezz’aria con più facilità. La seconda è Antiacido, che lo protegge dagli effetti del suo sputo acido e di quello degli eventuali Sorlag nemici.

Categorie
Comunicati StampaNewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ARTICOLI CORRELATI

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE