Disponibili in beta su Battle.net, i gruppi e lo stato offline

AGGIORNAMENTO: i vari cambiamenti sono disponibili nella beta pubblica.

Apparentemente alcuni dataminer hanno scovato qualcosa di interessante in un recente update del client di Battle.net, come testimoniato sul forum di MMO-Champion.
Ciò che è stato scovato è un riferimento simile ai gruppi e ai canali, funzionalità che sembrano simili a quelle attualmente usate da Discord, nonché la possibilità di apparire offline ai propri amici, una funzionalità richiesta a gran voce da anni e che finalmente forse vedrà la luce.
Naturalmente queste sono solo delle ipotesi congetturate analizzando dei dati, di concreto in realtà non c’è nulla, e bisognerà attendere la Blizzard per avere una conferma o una smentita a riguardo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento