La prima patch di Monster Hunter World risolve i problemi di connessione

Capcom ha rilasciato la prima patch per la versione PC di Monster Hunter World, secondo le note di rilascio risolverà gli errori di connessione e altri problemi.

Di seguito il changelog completo della prima patch per PC di Monster Hunter World.

Note sulla versione di Monster Hunter World Patch 151910

  • – Risolto un problema per cui i messaggi di errore venivano visualizzati e mandavano offline i giocatori durante la ricerca di sessioni online. 
    Riaggiustato anche la funzione di matchmaking per rendere più facile trovare una sessione online tramite “Cerca una sessione online”> “Matchmake”.
  • – Risolto un problema per cui i messaggi di errore venivano visualizzati e avviavano i giocatori offline dopo aver partecipato a una sessione online.
  • – Risolto un problema per cui i messaggi di errore venivano visualizzati e mandavano offline i giocatori mentre giocavano in multiplayer. 
    Questa regolazione riduce il numero di disconnessioni, sebbene non risolva completamente il problema. Continueremo a indagare su questo argomento.
  • – Risolto un problema in cui veniva visualizzato il messaggio di errore “E_FAIL: hr” e il gioco si bloccava quando si passa alla modalità a schermo intero.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento