La prima patch di Monster Hunter World risolve i problemi di connessione

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Capcom ha rilasciato la prima patch per la versione PC di Monster Hunter World, secondo le note di rilascio risolverà gli errori di connessione e altri problemi.

Di seguito il changelog completo della prima patch per PC di Monster Hunter World.

Note sulla versione di Monster Hunter World Patch 151910

  • – Risolto un problema per cui i messaggi di errore venivano visualizzati e mandavano offline i giocatori durante la ricerca di sessioni online. 
    Riaggiustato anche la funzione di matchmaking per rendere più facile trovare una sessione online tramite “Cerca una sessione online”> “Matchmake”.
  • – Risolto un problema per cui i messaggi di errore venivano visualizzati e avviavano i giocatori offline dopo aver partecipato a una sessione online.
  • – Risolto un problema per cui i messaggi di errore venivano visualizzati e mandavano offline i giocatori mentre giocavano in multiplayer. 
    Questa regolazione riduce il numero di disconnessioni, sebbene non risolva completamente il problema. Continueremo a indagare su questo argomento.
  • – Risolto un problema in cui veniva visualizzato il messaggio di errore “E_FAIL: hr” e il gioco si bloccava quando si passa alla modalità a schermo intero.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Settembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci