Phanteks lancia i case Evolv Shift 2 e Shift 2 Air

Phanteks ha presentato oggi il nuovo chassis ITX verticale Evolv Shift 2 e Shift 2 Air. Evolv Shift 2 (Air) si basa sull’esclusivo fattore di forma dell’originale Evolv Shift, caratterizzato da un telaio compatto con un ingombro estremamente efficiente ma dotato di molta potenza. L’illuminazione D-RGB è stata integrata in modo sottile ed elegante e tutti gli I / O posteriori sono nascosti mentre sono facilmente accessibili con un tocco sul pannello superiore.

Con il supporto per GPU grandi e potenti con un dissipatore fino a 2,9 slot, Evolv Shift 2 rende possibili potenti configurazioni di gioco mentre il pannello superiore, inferiore e posteriore ventilato offre molte opzioni di flusso d’aria.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento