Phanteks lancia i case Evolv Shift 2 e Shift 2 Air

Phanteks ha presentato oggi il nuovo chassis ITX verticale Evolv Shift 2 e Shift 2 Air. Evolv Shift 2 (Air) si basa sull’esclusivo fattore di forma dell’originale Evolv Shift, caratterizzato da un telaio compatto con un ingombro estremamente efficiente ma dotato di molta potenza. L’illuminazione D-RGB è stata integrata in modo sottile ed elegante e tutti gli I / O posteriori sono nascosti mentre sono facilmente accessibili con un tocco sul pannello superiore.

Con il supporto per GPU grandi e potenti con un dissipatore fino a 2,9 slot, Evolv Shift 2 rende possibili potenti configurazioni di gioco mentre il pannello superiore, inferiore e posteriore ventilato offre molte opzioni di flusso d’aria.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci