Persona 4 Golden supera 1 milione di copie su PC

Atlus ha pubblicato il bilancio per l’ottavo mandato della società sotto la proprietà di Sega. Le vendite dei giochi rilasciati dal 1 aprile 2020 al 31 marzo 2021 hanno superato le aspettative di vendita di Atlus, che erano: le versioni occidentali di Persona 5 Strikers e 13 Sentinels: Aegis Rim, le versioni giapponesi e asiatiche di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster e le versioni mondiali di Persona 4 Golden e Persona 5 Strikers su Steam.

Persona 5 Royal, pubblicato nell’ottobre 2019, continue ad avere vendite ripetute, vendendo circa 1,8 milioni di copie. Persona 5 Strikers ha venduto circa 1,3 milioni di copie e Persona 4 Golden per PC ha venduto circa 900k copie, portando le vendite totali della serie Persona a oltre 15 milioni di unità.

In particolare Persona 4 Golden ha superato 1 milione di copie in occasione dei saldi su Steam, un risultato importante che potrebbe convincere ATLUS a portare altri suoi giochi su PC, il più desiderato è sicuramente Persona 5 che rimane attualmente esclusiva Playstation come anche 13 Sentinels: Aegis Rim.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento