SEGA porterà altri suoi giochi su Steam grazie al successo di Persona 4

Persona 4: Golden, titolo precedentemente venduto solo su PlayStation Vita, s’è rivelato essere un successo clamoroso su Steam, a tal punto da aver convinto SEGA a creare porting per PC di altri suoi precedenti titoli.

A dirlo è SEGA stessa durante una sessione Q&A tenuta per presentare i risultati fiscali nell’ultimo trimestre, dove un investitore ha domandato se il publisher ha intenzione di portare nuovi giochi su Steam.

SEGA ha anche aggiunto che stanno negoziando per portare anche eventuali nuovi giochi su Steam e vendere ciascuno di loro in condizioni favorevoli. Ciò significa che penseranno anche alla versione PC sin dall’inizio del loro sviluppo, con un rilascio multi piattaforma in mente.

Persona 4: Golden su Steam è riuscito a vedere 500k copie in un mese, e rappresentano un risultato ben al di sopra delle aspettative di vendita che avevano in mente.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Giugno 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci