Pare che Watch Dogs 3 sia realtà: si chiamerà Watch Dogs Legion, e sarà ambientato in una distopica Londra post-Brexit. A rivelarlo è Amazon UK, il quale ha per un breve periodo di tempo messo in lista il gioco, prima di essere tolto del tutto.

Non è la prima volta che si vocifera che Watch Dogs 3 sarebbe stato ambientato a Londra, e questo non solo pare essere stato confermato, ma addirittura è stato reso noto in quale linea temporale potrebbe essere ambientato.

Considerato tuttavia che Ubisoft ha già dichiarato che non vuole schierarsi politicamente nei propri giochi, sarà interessante vedere come abbiano raffigurato una Londra post-Brexit facendo fede a questa decisione.

Tuttavia, sono trapelate anche degli elementi di gameplay che saranno presenti nel titolo. Una delle meccaniche dei precedenti Watch Dogs era quello di scansionare i vari NPC per sapere tutto di loro, dalla loro occupazione, al loro conto in banca, ad alcune storie, ma in Legion pare che questa individualità sia stata espansa, permettendo di “impersonare chiunque”, ma che cosa voglia dire precisamente, è ancora ignoto.

In ogni caso, Watch Dogs Legion, se questo è davvero il suo nome, sarà annunciato alla conferenza Ubisoft dell’E3 2019, che si terrà lunedì 10 giugno alle 22:00.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *