Palit rilascia la GeForce GTX 1650 KalmX completamente passiva

Palit rilascia una nuova linea chiamata KalmX, composta dalla GeForce GTX 1650 e caratterizzata da un dispositivo di raffreddamento per giocare a 0 dB.

Palit GeForce GTX 1650 KalmX è il primo modello passivo sul mercato, il dissipatore con alette nichelate, base di contatto e heatpipe in rame.

GTX 1650 ha un TDP di soli 75 W e non richiede nessun connettore aggiuntivo di alimentazione, è 1,4 volte l’efficienza energetica delle GPU di generazione precedente. La scheda ha una HDMI 2.0 e due DisplayPort 1.4.

Palita KalmX è subito disponibile ma per il momento non è noto il prezzo ufficiale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento