In un nuovo articolo del Times of Numbani, leggiamo che Talon ha attaccato una struttura di massima sicurezza gestita dalla Helix. Questo attacco è stato effettuato al solo scopo di liberare una persona, un certo Ogundimu anche chiamato Doomfist. A quanto pare le forze Helix sono stata sbaragliate e l’attacco ha avuto totale successo, soprattutto grazie all’intervento di Reaper che da solo ha eliminato molte delle forze della Helix. Inizialmente si era riusciti a tenere traccia dei movimenti di Doomfist ma, dopo uno scontro con alcuni robot da difesa OR15, è scomparso dai radar. Per adesso non sappiamo quando Doomfist dovrebbe effettivamente aggiungersi al cast di eroi di Overwatch, ma presumibilmente dovremo vederlo nel PTR a breve.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
ViewSonic pronta a lanciare un monitor OLED da 27″ 1440p a 520Hz
ViewSonic si prepara a svelare un monitor OLED da 520Hz al CES 2025, che potrebbe diventare il display OLED più veloce al mondo. Secondo un report di Computerbase.de, questo nuovo schermo ViewSonic vanterà un refresh rate di 520Hz e si presume utilizzerà un pannello da 27 pollici con risoluzione 1440p. Non è ancora chiaro quale…
Final Fantasy 7 Rebirth su PC: ecco i requisiti di sistema
Square Enix ha rivelato i requisiti di sistema per la versione PC di Final Fantasy 7 Rebirth, e come prevedibile, sono piuttosto esigenti. Per giocare a 1080p/30 FPS con impostazioni grafiche basse, è necessario un processore AMD Ryzen 5 1400 o Intel Core i3-8100, una scheda grafica Radeon RX 6600, Intel Arc A580 o Nvidia…
Instant Gaming – Le Migliori Offerte al Black Friday 2024
È tempo di sconti su Instant Gaming. A partire dal 29 novembre e sino al successivo 2 dicembre, infatti, il marketplace dedicato ai giochi per PC proporrà tante offerte da non farsi sfuggire, celebrando al meglio il Black Friday ed il Cyber Monday. A disposizione dei videogiocatori ci saranno ben quattro giorni di sconti e…
Samsung sta sviluppando un display QD-OLED da 500 Hz con risoluzione 1440p
Secondo fonti del settore riportate da ETNews, Samsung ha raggiunto un traguardo significativo nello sviluppo del suo pannello da gaming più veloce fino ad oggi. La divisione Display dell’azienda, che sta lavorando a un nuovo pannello destinato al lancio il prossimo anno, sarebbe ora in grado di raggiungere un refresh rate di 500 Hz. Questo…
Valve prepara l’espansione di SteamOS a PC e dispositivi portatili di terze parti
Valve si prepara per l’espansione di SteamOS e ha rilasciato nuove linee guida per il branding “Powered by SteamOS”, mentre si appresta ad ampliare il supporto di SteamOS per PC e dispositivi portatili di terze parti. Le linee guida includono vari casi, come il logo “Steam” per i giochi disponibili e funzionanti su Steam, il…
Il nuovo Mini-PC per l’AI di NVIDIA: Jetson Orin Nano Kit
NVIDIA ha presentato il nuovo Jetson Orin Nano Kit, chiamato anche “Jetson Orin Nano Server”. Si tratta di un single-board computer dal prezzo di $249, molto meno del suo predecessore ($499), offrendo al contempo prestazioni superiori di 67 TOPS rispetto ai 40 TOPS precedenti. NVIDIA annuncia inoltre un aumento delle prestazioni fino al 70% per…