Overwatch, svelato il nuovo eroe Doomfist

In un nuovo articolo del Times of Numbani, leggiamo che Talon ha attaccato una struttura di massima sicurezza gestita dalla Helix. Questo attacco è stato effettuato al solo scopo di liberare una persona, un certo Ogundimu anche chiamato Doomfist. A quanto pare le forze Helix sono stata sbaragliate e l’attacco ha avuto totale successo, soprattutto grazie all’intervento di Reaper che da solo ha eliminato molte delle forze della Helix. Inizialmente si era riusciti a tenere traccia dei movimenti di Doomfist ma, dopo uno scontro con alcuni robot da difesa OR15, è scomparso dai radar. Per adesso non sappiamo quando Doomfist dovrebbe effettivamente aggiungersi al cast di eroi di Overwatch, ma presumibilmente dovremo vederlo nel PTR a breve. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci