Overwatch, svelato il nuovo eroe Doomfist

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

In un nuovo articolo del Times of Numbani, leggiamo che Talon ha attaccato una struttura di massima sicurezza gestita dalla Helix. Questo attacco è stato effettuato al solo scopo di liberare una persona, un certo Ogundimu anche chiamato Doomfist. A quanto pare le forze Helix sono stata sbaragliate e l’attacco ha avuto totale successo, soprattutto grazie all’intervento di Reaper che da solo ha eliminato molte delle forze della Helix. Inizialmente si era riusciti a tenere traccia dei movimenti di Doomfist ma, dopo uno scontro con alcuni robot da difesa OR15, è scomparso dai radar. Per adesso non sappiamo quando Doomfist dovrebbe effettivamente aggiungersi al cast di eroi di Overwatch, ma presumibilmente dovremo vederlo nel PTR a breve. 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Ottobre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Ottobre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Ottobre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci