Overwatch avrà skin prese da Warcraft, Starcraft e Diablo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Buone notizie per i patiti delle skin, perché Blizzard ha annunciato che ci sarà un crossover per Overwatch che includerà varie skin dei personaggi più importanti di Warcraft, Starcraft e Diablo.
L’update arriverà in concomitanza del Blizzard World Map, e come è intuibile, saranno disponibili come loot nelle apposite casse. Non c’è alcun limite di tempo o evento a riguardo, per cui saranno sempre disponibili come premio nelle casse vita natural durante.
Il video, postato qui sotto, vi mostrerà alcune delle skin disponibili, e ci saranno skin disponibili per tutti i 26 eroi.
Blizzard ha promesso che saranno rilasciate ai primi del 2018.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Settembre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Settembre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci