Obsidian stuzzica i giocatori con un’immagine misteriosa

Obsidian Entertainment, responsabile di giochi come Tyranny, Pillars of Eternity e Fallout: New Vegas, ha pubblicato su Twitter in queste ore un’immagine enigmatica.
Come potete vedere, si tratta di una spiga di grano e una pipa incrociate, con la scritta “Sognavo che quando il nostro dio sarebbe ritornato, ci avrebbe perdonato. Questo è il problema dei sogni. Prima o poi, ci dovremo svegliare tutti.”
Ma purtroppo questo è tutto, non è stato aggiunto nient’altro al tweet.
Voci di corridoio presuppongono che si tratti di qualcosa legato a Pillars of Eternity, in quanto l’ultima espansione, The White March – Part II è stata rilasciata a febbraio dello scorso anno, ed è ormai quasi un anno che non si parla più di questo capolavoro, ma potrebbe trattarsi anche di una nuova IP.
Ma chissà quanto si dovrà aspettare per saperne di più!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento