NVIDIA Reflex arriva su Overwatch, fino al 50% di riduzione della latenza

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La tecnologia Reflex arriva oggi nel Public Test Region (PTR) di Overwatch. NVIDIA Reflex riduce la latenza del sistema per migliorare ulteriormente la competitività dei giocatori, permettendo loro di individuare i bersagli più velocemente, reagire più rapidamente e aumentare la precisione della mira semplicemente abilitando NVIDIA Reflex nelle impostazioni di gioco.

I test rivelano che questa potrebbe essere la migliore integrazione di NVIDIA Reflex ad oggi, infatti il gioco sta riscontrando fino al 50% di riduzione della latenza di sistema con Reflex abilitato.

I giocatori di Overwatch in possesso di una GPU GeForce GTX serie 900 o di modelli più recenti possono provare NVIDIA Reflex prima che arrivi nella versione di gioco finale. Basta scaricare l’ultimo driver Game Ready di NVIDIA, andare sul server PTR di Overwatch, navigare nel menu delle opzioni di visualizzazione e abilitare NVIDIA Reflex Low Latency.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Ottobre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci