NVIDIA GeForce RTX 3070 moddata con 16 GB di memoria

Il modder russo VIK-On ha creato la prima GeForce RTX 3070 da 16 GB di memoria, condividendo anche una procedura dettagliata su come sostituire i moduli GDDR6 da 8 GB (1 GB) con moduli più grandi da 16 GB (2 GB).

Per questa mod, VIK-On ha utilizzato il modello RTX 3070 GamingPro OC di Palit, dissaldando i moduli di memoria Samsung originali da 1 GB della GPU (K4Z803256C-HC14) con versioni più grandi da 2 GB (K4ZAF3258M-HC14), oltre ad altre modifiche al PCB per consentire alla scheda di usare tutta la memoria.

La GeForce RTX 3070 modificata è in grado di riconoscere i 16 GB di memoria, ed è abbastanza stabile con benchmark e stress test. Di seguito il video completo:

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Aprile 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Aprile 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci