Con i nuovi driver Nvidia risolve i problemi legati a Watch Dogs 2

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Una settimana fa vi avevamo parlato dei nuovi driver rilasciati da Nvidia, che creavano grossi problemi con Watch Dogs 2 non permettendo addirittura di poter giocare il titolo facendolo crashare al lancio. Per fortuna dopo un paio di giorni l’azienda ha messo una pezza a questo problema, rilasciando una nuova versione dei suoi driver. Oltre a risolvere il già citato problema con Watch Dogs 2, questo nuovo aggiornamento presenta anche tutti i miglioramenti che portava il precedente, che vi abbiamo già elencato nella notizia di alcuni giorni fa. Adesso potete tranquillamente giocare a Watch Dogs 2 con i driver aggiornati senza alcun panico.(cosa che vi consigliamo di fare visto il buon lavoro fatto da Ubisoft, di cui vi abbiamo già parlato nella nostra recensione) Come si suol dire “tutto è bene quel che finisce bene”.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci