I nuovi driver Nvidia causano problemi a Watch Dogs 2

Alcuni utenti hanno riportato lamentele circa gli ultimi driver Nvidia rilasciati recentemente su Nvidia GeForce Experience, in quanto causano gravi problemi con Watch Dogs 2.
Sembra infatti che i driver incriminati, i 384.76 WHQL,  causino crash al lancio del suddetto titolo, pertanto se ci state ancora giocando, evitate di fare l’aggiornamento – o se l’avete già fatto, conviene fare un rollback a precedenti driver. Il problema è stato confermato da Nvidia stessa sui forum, in cui ha anche confermato un problema con il software DuetDisplay installato su un Creator Update di Windows 10, consigliandone la rimozione fino a che il problema non verrà risolto.
Tuttavia, i nuovi driver mettono a posto alcuni problemi in altri videogame, come lo stuttering in Prey con schede GTX1060, 1070 e 1080, nonché migliorano l’ottimizzazione dell’open beta di LawBreakers e di Spider-Man: Homecoming Experience (VR).
Se non siete particolarmente interessati a questi ultimi titoli, forse vi conviene aspettare i prossimi driver anziché installare questi nuovi.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Un commento su “I nuovi driver Nvidia causano problemi a Watch Dogs 2”

  1. confermo i driver 384.76, è instabile anche su altri giochi. A me crea bug grafici su Path of exile. Ho fatto un roll back bug spariti.

    Rispondi

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Migliori Router Gaming | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci