I nuovi driver Nvidia causano problemi a Watch Dogs 2

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Alcuni utenti hanno riportato lamentele circa gli ultimi driver Nvidia rilasciati recentemente su Nvidia GeForce Experience, in quanto causano gravi problemi con Watch Dogs 2.
Sembra infatti che i driver incriminati, i 384.76 WHQL,  causino crash al lancio del suddetto titolo, pertanto se ci state ancora giocando, evitate di fare l’aggiornamento – o se l’avete già fatto, conviene fare un rollback a precedenti driver. Il problema è stato confermato da Nvidia stessa sui forum, in cui ha anche confermato un problema con il software DuetDisplay installato su un Creator Update di Windows 10, consigliandone la rimozione fino a che il problema non verrà risolto.
Tuttavia, i nuovi driver mettono a posto alcuni problemi in altri videogame, come lo stuttering in Prey con schede GTX1060, 1070 e 1080, nonché migliorano l’ottimizzazione dell’open beta di LawBreakers e di Spider-Man: Homecoming Experience (VR).
Se non siete particolarmente interessati a questi ultimi titoli, forse vi conviene aspettare i prossimi driver anziché installare questi nuovi.

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Un commento su “I nuovi driver Nvidia causano problemi a Watch Dogs 2”

  1. confermo i driver 384.76, è instabile anche su altri giochi. A me crea bug grafici su Path of exile. Ho fatto un roll back bug spariti.

    Rispondi

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Ottobre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Ottobre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Ottobre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Ottobre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci