Una settimana fa vi avevamo parlato dei nuovi driver rilasciati da Nvidia, che creavano grossi problemi con Watch Dogs 2 non permettendo addirittura di poter giocare il titolo facendolo crashare al lancio. Per fortuna dopo un paio di giorni l’azienda ha messo una pezza a questo problema, rilasciando una nuova versione dei suoi driver. Oltre a risolvere il già citato problema con Watch Dogs 2, questo nuovo aggiornamento presenta anche tutti i miglioramenti che portava il precedente, che vi abbiamo già elencato nella notizia di alcuni giorni fa. Adesso potete tranquillamente giocare a Watch Dogs 2 con i driver aggiornati senza alcun panico.(cosa che vi consigliamo di fare visto il buon lavoro fatto da Ubisoft, di cui vi abbiamo già parlato nella nostra recensione) Come si suol dire “tutto è bene quel che finisce bene”.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Lenovo Legion Go S potrebbe usare SteamOS
Lenovo potrebbe sorprendere il mercato dei dispositivi di gioco portatili con il suo imminente Legion Go S, che sembrerebbe essere dotato di una versione speciale di SteamOS. Immagini ad alta risoluzione trapelate rivelano un dettaglio importante: il modello nero include un pulsante dedicato per l’avvio di Steam, una caratteristica vista finora solo sul Steam Deck…
Gigabyte B850 Aorus Elite: le nuove schede madri AM5 in anteprima
Le schede madri Gigabyte Aorus B850 Elite per socket AM5 di AMD sono state rivelate grazie al leaker @momomo-us, che ha condiviso online le immagini di questi nuovi prodotti. Le schede madri dovrebbero essere presentate ufficialmente al CES 2025, dove AMD lancerà anche il suo chipset B850. Il chipset B850 rappresenta il punto d’accesso mainstream…
Walton Goggins torna nei panni di The Ghoul per la seconda stagione di Fallout
La produzione della seconda stagione di Fallout è in pieno svolgimento e recentemente Walton Goggins, che interpreta The Ghoul, è apparso sui social media per condividere un breve messaggio. Il suo post è stato accompagnato da una nuova immagine che lo mostra nel reparto makeup mentre gli viene applicata la sua “pelle da ghoul”. In…
RTX 5060 Ti con 16GB GDDR7, RTX 5060 rimane a 8GB: le ultime indiscrezioni
NVIDIA sta lavorando su due nuovi modelli della serie GeForce RTX 5060, secondo recenti indiscrezioni riportate da Wccftech. Entrambi i modelli, RTX 5060 e 5060 Ti, utilizzerebbero la stessa scheda di riferimento PG152 e probabilmente la GPU GB206, anche se il numero esatto di CUDA core non è ancora stato confermato. La novità principale riguarda…
Satechi lancia l’Enclosure Mini NVMe SSD
La nota azienda di accessori per smartphone e computer Satechi ha recentemente introdotto un nuovo prodotto nella sua gamma: l’Enclosure Mini NVMe SSD. Questo dispositivo si distingue per il suo design compatto e la connettività USB-C, che lo rende compatibile con PC, Mac, smartphone e altri dispositivi. Una caratteristica interessante di questo prodotto è la…
Intel Arc B580 Battlemage: prezzo competitivo per la nuova scheda grafica
Intel si sta preparando ad annunciare la sua nuova serie di schede grafiche basate sull’architettura Xe2-HPG, nome in codice Battlemage. Queste schede saranno la forza trainante del secondo tentativo di Intel di conquistare una fetta del mercato delle GPU discrete. Alla fine, tutto dipenderà dalle prestazioni e dal prezzo, supponendo che l’azienda abbia perfezionato i…