Nuovi driver NVIDIA per Mortal Kombat 11

NVIDIA ha rilasciato oggi un driver Game Ready per Mortal Kombat 11 che fornisce anche supporto per i laptop GeForce GTX serie 16 e le GPU GeForce GTX 1650. Gli utenti GeForce vedranno miglioramenti delle prestazioni fino al 13% in Strange Brigade usando Vulkan con questo nuovo driver, che porta anche nuove funzionalità, come il supporto SLI per Anthem e sette nuovi display compatibili G-SYNC.

Tutti i driver NVIDIA Game Ready sono certificati Microsoft WHQL. Sono disponibili prima o dopo il giorno di lancio per la maggior parte dei titoli importanti e sono sintonizzati per le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile.

Anthem ottiene supporto SLI, con miglioramento delle performance di oltre il 50%

Gli utenti GeForce con le configurazioni NVIDIA SLI vedranno un grande salto di prestazioni nel popolare titolo Anthem, che riceve il supporto SLI con questo driver. SLI è un motore di scaling multi-GPU, che consente ai giocatori di utilizzare più di una scheda grafica per migliorare le prestazioni di gioco. Gli utenti SLI vedranno le performance di Anthem migliorare di oltre il 50% con SLI abilitato.

Altri display compatibili G-SYNC; la lista sale a sette

NVIDIA ha anche annunciato che sette nuovi display hanno superato i test per essere convalidati come compatibili con G-SYNC e l’elenco dei display compatibili con G-SYNC si espanderà presto a 24.

I sette nuovi monitor che verranno aggiunti all’elenco di display compatibili G-SYNC includono:   

Produttore Modello
Acer KG271 Bbmiipx
Acer XF240H Bmjdpr
Acer XF270H Bbmiiprx
AOPEN 27HC1R Pbidpx
Asus VG248QG
Gigabyte AORUS AD27QD
LG 27GK750F (AUSUMPM/BKRUMPN )

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento