Nuova collaborazione tra Nvidia e Square Enix




La GDC (Game Delveloper Conference) in corso a San Francisco è da sempre momento di incontro per gli sviluppatori di tutte le nazioni che sfruttano l’occasione per approfondire le proprie conoscenze in materia di sviluppo e per stringere partnership con altre aziende del settore.

Questa GDC 2017 non è da meno, infatti in un evento a porte chiuse Square Enix tramite il direttore dietro a Final Fantasy 15 ha mostrato un video di una Tech Demo, appunto di Final Fantasy 15, girare niente poco di meno che su una GeForce GTX 1080Ti.

Va subito detto che questa Tech Demo non è una conferma dell’arrivo del gioco su PC, poichè tale demo viene usata solo per esperimenti tecnici e nulla più.

Infatti tramite Tabata veniamo a sapere che il team di Final Fantasy 15 sta lavorando in stretta collaborazione con il team di Nvidia Game Works al fine di migliorare le proprie competenze. In particolare i campi evidenziati dallo stesso Tabata riguardano gli elementi di distruzione ambientale, IA e la proceduralità.

Di seguito trovate una nutrita galleria che riportano immagini della suddetta demo.

 
Categorie
HardwareNewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI