Nuova collaborazione tra Nvidia e Square Enix

La GDC (Game Delveloper Conference) in corso a San Francisco è da sempre momento di incontro per gli sviluppatori di tutte le nazioni che sfruttano l’occasione per approfondire le proprie conoscenze in materia di sviluppo e per stringere partnership con altre aziende del settore.

Questa GDC 2017 non è da meno, infatti in un evento a porte chiuse Square Enix tramite il direttore dietro a Final Fantasy 15 ha mostrato un video di una Tech Demo, appunto di Final Fantasy 15, girare niente poco di meno che su una GeForce GTX 1080Ti.

Va subito detto che questa Tech Demo non è una conferma dell’arrivo del gioco su PC, poichè tale demo viene usata solo per esperimenti tecnici e nulla più.

Infatti tramite Tabata veniamo a sapere che il team di Final Fantasy 15 sta lavorando in stretta collaborazione con il team di Nvidia Game Works al fine di migliorare le proprie competenze. In particolare i campi evidenziati dallo stesso Tabata riguardano gli elementi di distruzione ambientale, IA e la proceduralità.

Di seguito trovate una nutrita galleria che riportano immagini della suddetta demo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento