Numerose informazioni per Resident Evil 7

Grazie ad una descrizione riportata dall’ ESBR, l’organismo americano di classificazione equivalente del nostro PEGI, apprendiamo diverse nuove informazioni riguardanti il nuovo Resident Evil 7.

Dalla descrizione risalta subito che il nome del protagonista sarà Ethan e la sua missione sarà quella di cercare la moglie scomparsa all’interno di una villa abbandonata.

Apprendiamo inoltre che il protagonista sarà in grado di utilizzare pistole, shotgun, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe per contrastare i vari abomini che ci si pareranno avanti.

Sempre lato combattimento il gioco sarà accompagnato da scontri a fuoco realistici, urla di paura ed effetti esagerati basati su copiosi spargimenti di sangue.  Stesso trattamento verrà riservato alle cutscene e alle ambientazioni di gioco che avranno il ruolo di narrare la storia, le quali saranno caratterizzate da spargimenti di sangue e intensi atti di violenza. Il braccio di un personaggio viene smembrato da una motosega; la gamba di un uomo tagliata all’altezza del ginocchio con una pala; un personaggio impalato attraverso la faccia con una pala. Alcune aree ritraggono inoltre cadaveri mutilati con gli organi interni esposti.

Resident Evil 7 sarà rilasciato in tutto il mondo a Gennaio 2017.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci