Numerose informazioni per Resident Evil 7

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Grazie ad una descrizione riportata dall’ ESBR, l’organismo americano di classificazione equivalente del nostro PEGI, apprendiamo diverse nuove informazioni riguardanti il nuovo Resident Evil 7.

Dalla descrizione risalta subito che il nome del protagonista sarà Ethan e la sua missione sarà quella di cercare la moglie scomparsa all’interno di una villa abbandonata.

Apprendiamo inoltre che il protagonista sarà in grado di utilizzare pistole, shotgun, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe per contrastare i vari abomini che ci si pareranno avanti.

Sempre lato combattimento il gioco sarà accompagnato da scontri a fuoco realistici, urla di paura ed effetti esagerati basati su copiosi spargimenti di sangue.  Stesso trattamento verrà riservato alle cutscene e alle ambientazioni di gioco che avranno il ruolo di narrare la storia, le quali saranno caratterizzate da spargimenti di sangue e intensi atti di violenza. Il braccio di un personaggio viene smembrato da una motosega; la gamba di un uomo tagliata all’altezza del ginocchio con una pala; un personaggio impalato attraverso la faccia con una pala. Alcune aree ritraggono inoltre cadaveri mutilati con gli organi interni esposti.

Resident Evil 7 sarà rilasciato in tutto il mondo a Gennaio 2017.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Migliori Webcam per PC Streaming | Ottobre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci