Noctua presenta il dissipatore per CPU NH-D12L chromax.black

NH D12L chromax.black
NH D12L chromax.black

Noctua ha ampliato oggi la sua linea chromax.black con una versione completamente nera del pluripremiato dissipatore per CPU da 120 mm NH-D12L: rimanendo fedele alla formula di successo del modello originale, la nuova versione chromax.black, con le sue ventole nere e il dissipatore rivestito di nero, combina le stesse prestazioni di raffreddamento silenzioso con un elegante look stealth.

L’NH-D12L chromax.black è una versione completamente nera del dissipatore per CPU Noctua NH-D12L a bassa altezza da 120 mm, concepito per combinare prestazioni di raffreddamento silenziose ed eccellenti con una compatibilità superiore con il case. La nuova versione chromax.black è identica al pluripremiato modello normale, tranne che per il colore: Con un dissipatore rivestito di nero, una ventola nera con cuscinetti antivibrazione neri, clip della ventola nere e parti di montaggio nere, è letteralmente nero dalla testa ai piedi. Grazie a una profonda ottimizzazione del materiale e del processo di rivestimento, il modello chromax.black offre le stesse prestazioni di raffreddamento silenziose e rinomate della sua controparte normale, non rivestita.

Con un’altezza di soli 145 mm (13 mm in meno rispetto ai normali modelli da 120 mm di Noctua), NH-D12L chromax.black si adatta a molti contenitori 4U e a case a torre più stretti che in precedenza erano limitati a soluzioni con ventole da 92 mm. Allo stesso tempo, il design dual-tower a cinque heatpipe e la ventola all’avanguardia NF-A12x25r da 120 mm gli consentono di raggiungere un livello di efficienza superiore a quello di molti modelli da 120 mm a tutta altezza. Grazie alla configurazione a ventola singola e alle pile di alette asimmetriche, l’NH-D12L garantisce il 100% di compatibilità con la RAM su AMD AM5/AM4 e Intel LGA1851/1700/1200, rimanendo lontano dagli slot di memoria.

Con il rinomato sistema di montaggio SecuFirm2, la pluripremiata mescola termica NT-H1 di Noctua e una garanzia del produttore di 6 anni, l’NH-D12L chromax.black è la scelta perfetta per le applicazioni che richiedono prestazioni di raffreddamento elevate ma che non possono adattarsi al più grande NH-U12A.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento