Noblechairs annuncia la sedia gaming a tema DOOM

Noblechairs lanciano la sedia ufficiale HERO a tema DOOM, sarà disponibile per l’acquisto presso molti rivenditori in tutto il mondo. Noblechairs ha recentemente annunciato la loro partnership con l’editore di giochi, Bethesda Softworks, e hanno già rilasciato una sedia da gioco con licenza ufficiale Fallout Edition.

La DOOM Edition di noblechairs è stata progettata per prendere elementi distintivi del gioco, rendendolo un must per gli appassionati e i fan della serie DOOM. La sedia è dotata di una base completamente nera, accenti rosso sangue e un design eccezionale. Presenta diversi segni di rune, incluso l’iconico glifo sulla parte anteriore della sedia, il marchio del DOOM Slayer.
Sul poggiatesta, il logo DOOM è cucito in due posizioni, tra cui cuciture nere sul davanti e bianche sul retro. Lo schienale presenta grandi marcature pentagramma con la frase “RIP AND TEAR“.

La sedia da gioco HERO di noblechairs – Edizione DOOM è disponibile al prezzo consigliato di 419,90 €.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Febbraio 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Febbraio 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Febbraio 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci