Niente next-gen per la versione PC di FIFA 21, sarà basata su quella delle console attuali

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’annuncio di FIFA 21 da parte di Electronic Arts era focalizzato sulle nuove aggiunte next-gen del gioco, cosa abbastanza scontata a dire il vero, in quanto sia PlayStation 5 che Xbox Series X verranno presumibilmente rilasciate quest’anno. Tuttavia, soltanto le versione console next-gen avranno queste gradite aggiunte, in quanto la versione PC pare che sia basata sulle console di vecchia generazione.

Stando alle FAQ del gioco, infatti, si trova la voce che “FIFA 21 per PC sarà la stessa versione di quella rilasciata su PlayStation 4 e Xbox One”.

Alcune feature next-gen comprendono infatti una migliore gestione della luce per rendere l’esperienza visiva del gioco “ultra-realistica”, nonché animazioni migliorate dei giocatori e il supporto per l’haptic feedback del DualSense 5.

Non è noto del perché sia stata presa questa decisione, ma c’è pur sempre la speranza che una patch alla versione PC venga rilasciata in futuro per aggiungere questi effetti next-gen. Tuttavia, senza conferme o chiarimenti da parte di EA, è da prendere perlopiù per un pensiero illusorio.

L’uscita di FIFA 21 è prevista per il 6 ottobre, sia su Origin che su Steam.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Ottobre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci