Newton and the Apple Tree: la visual novel arriva in occidente

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sol Press e MiKandi Japan hanno lanciato la campagna KickStarter ufficiale per la visual novel: Newton and the Apple Tree. In meno di 24 ore è stato raggiunto l’obbiettivo fissato a $ 31.200.

Originariamente uscito in Giappone nel maggio 2017,  Newton e il Tree Apple racconta le vicende di Syuji Asanaga e del suo amico d’infanzia Yotsuko Utakane mentre inaspettatamente finiscono per viaggiare nel tempo alla ricerca del nonno scomparso di Syuji.

I due si troveranno faccia a faccia con nientemeno che il padre della scienza moderna, Sir Isaac Newton. Tuttavia, a causa loro, Newton non scoprirà la gravità e la storia, il mondo inizieranno così a cambiare. La missione di Syuji sarà di sistemare il danno creato e capire come tornare al proprio periodo di tempo.

La campagna Kickstarter rimarrà attiva ancora per un mese ed è possibile acquistare la versione digitale del gioco con un’offerta di 15 dollari.

Newton and the Apple Tree verrà rilasciato in occidente a Maggio 2018.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Settembre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci