L’editore Perfect World Games e lo sviluppatore di Tower of Fantasy, Hotta Studio, hanno annunciato il gioco RPG open-world Neverness to Everness, free-to-play per PlayStation 5, PC, iOS e Android. La pre-registrazione è già disponibile sul sito ufficiale.
Sviluppato utilizzando Unreal Engine 5 e vantando una tecnologia di rendering e ray-tracing NVIDIA DLSS all’avanguardia, il gioco promette un’esperienza di gioco coinvolgente e di alta qualità. Neverness to Everness sarà disponibile su varie piattaforme, tra cui console, PC e dispositivi mobili.
Neverness to Everness si svolge in un mondo unico in cui coesistono l’ordinario e lo straordinario: una città che pullula di anomalie e di umani. Come giocatori, farete un ingresso in grande stile in questa città, utilizzando le vostre straordinarie abilità Esper per navigare e affrontare le anomalie inaspettate che vi attendono. Neverness to Everness offre anche una varietà di stili di vita che i giocatori possono scegliere: modificare auto sportive, gestire attività commerciali, ecc. e vivere la vibrante vita urbana nel modo che preferite.