Nacon acquisisce Midgar Studio, sviluppatore di Edge of Eternity

edge of eternity beta steam
edge of eternity beta steam

NACON è lieta di annunciare l’acquisizione di Midgar Studio. Integrando questo studio con il suo talentuoso team di specialisti JRPG, NACON continua la sua strategia di sviluppo e aggiunge nuove competenze al suo portafoglio.

Con sede nel sud della Francia e fondato da creatori appassionati, Midgar Studio ha ottenuto il riconoscimento per la creazione di giochi che sfruttano la tecnologia e la grafica di alta qualità per offrire ai giocatori esperienze coinvolgenti. Come appassionati della cultura giapponese, specialmente dei JRPG, il team è dietro al gioco Edge of Eternity, che prende ispirazione dai più grandi franchise del genere. Uscito nel giugno 2021, il gioco open-world si svolge in un mondo fantastico e offre un’esperienza unica. Vincendo il plauso universale della critica e dei giocatori, è stato soprannominato il “Final Fantasy francese”.

La divisione Video Games di NACON comprende ora 15 sedi di sviluppo (10 in Francia, 1 in Belgio, 1 in Italia, 2 in Canada e 1 in Australia), che comprendono quasi 600 sviluppatori, supportati da un team editoriale di 70 persone.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento