MSI presenta il nuovo monitor MPG Artymis 273CQRX-QD

ARTYMIS 273CQRX QD
ARTYMIS 273CQRX QD

MSI annuncia il nuovissimo monitor, l’MPG ARTYMIS 273CQRX-QD. Grazie alle sue caratteristiche, il nuovo membro della famiglia Artymis è pronto per affiancare ogni gamer in incredibili imprese e con una immersione totale data dalla curvatura del monitor a 1000R.

La tecnologia Quantum Dot garantisce colori vividi e reali e il pannello WQHD supporta una risoluzione fino a 2560×1440, permettendo all’utente di vivere scene da gioco più grandi, più reali e con una qualità dell’immagine più nitida rispetto ad un monitor FHD. Inoltre, è tempo di dire basta agli strappi durante il gaming grazie alla tecnologia FreeSync. 

Le sessioni di gioco non conosceranno più limiti grazie alle tecnologie adottate nell’MPG ARTYMIS 273CQRX-QD che permettono di ottenere l’unione di praticità, fluidità ed efficienza.

La funzione HDMI CEC (Consumer Electronics Control) della serie Artymis, permette la possibilità di associare un controller Playstation o Switch al monitor, attivando così lo schermo con diverse modalità. Inoltre, la configurazione per migliorare le prestazioni gaming verranno semplificate grazie al Gaming OSD App 2.0 che permette di modificare le impostazioni con tastiera e mouse. L’esperienza viene poi ancor più esaltata grazie alle incredibili funzionalità di Mystic Light, l’esclusivo software MSI che permette una totale personalizzazione degli RGB.

Gli Esports ora verranno totalmente dominati grazie alla MSI Gaming Intelligence che garantisce un’esperienza gaming migliore grazie all’uso dell’AI, oltre alla frequenza di aggiornamento di 120Hz e al tempo di risposta di solo 1ms.

MSI non si focalizza solo sulle elevate prestazioni dell’MPG ARTYMIS 273CQRX-QD, ma pensa anche al benessere fisico dei suoi clienti, per questo il pannello può essere inclinato, ruotato o alzato/abbassato in base alle esigenze dell’utente, garantendo la giusta ergonomia e il comfort adeguato per esperienze ottimali.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento