MSI PRESENTA IL CASE MPG SEKIRA 100

MSI presenta la nuova linea di chassis MPG SEKIRA 100R, disponibile verso la metà di ottobre ad un prezzo suggerito di € 119,90. Il design aggressivo del nuovo chassis è caratterizzato da un bellissimo pannello frontale in alluminio e vetro temperato in grado di mostrare i tuoi componenti interni, anche grazie al pannello laterale in vetro temperato con sistema di apertura a maniglia.

CHASSIS ROBUSTI COME NON MAI

Le porte della nuova serie MPG SEKIRA 100 ti permettono di connettere praticamente ogni tuo dispositivo. Potrai connettere facilmente la tua scheda madre MSI grazie alla porta USB Type-C Gen2 con velocità fino a 10Gbps, mentre se vuoi un ecosistema gaming MSI completo potrai utilizzare anche una scheda grafica MSI e i nuovissimo dispositivi di raffreddamento a liquido MAG CoreLiquid.

L’MPG SEKIRA 100R è dotato di quattro ventole ARGB che stupiranno gli spettatori con i suoi effetti luce. Inoltre, sulla porta I/O potrai controllare rapidamente i colori e gli effetti di illuminazione delle ventole con Insta-Light Loop con il semplice tocco di un pulsante. Fai clic sui profili colore e potrai scegliere il tuo profilo.

POSTO PER TUTTO L’HARDWARE CHE HAI

La nuova serie MPG SEKIRA 100 ha caratteristiche hardware incredibili come la zona di sfiato del flusso d’aria nella parte superiore, in grado di migliorare la gestione della temperatura interna. È possibile disinstallarlo sbloccando le due viti sul retro e quindi estraendolo. Togliendo il coperchio di sfiato superiore è possibile vedere il vetro temperato laterale, fissato con un meccanismo di bloccaggio che non necessita di ulteriore lavoro manuale di montaggio.

Togliendo il coperchio di sfiato superiore si può vedere anche il filtro antipolvere magnetico che può essere facilmente rimosso per una completa pulizia. Per evitare che la polvere penetri nello chassis nella nuova serie SEKIRA 100 sono stati posizionati un totale di tre filtri.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento