MSI MEG Z590 GODLIKE, MAG Tomahawk e MPG Gaming Carbon in foto

Dopo aver visto le schede madri ASUS Z590, arriva oggi la prima foto anche dei modelli MSI, le nuove schede MEG Z590 GODLIKE, MAG Tomahawk e MPG Gaming Carbon.

Videocardz ha condiviso la prima foto raffigurante le nuove schede MSI Z590 che debuttano al CES 2021 insieme ai nuovissimi processori Intel Core Rocket-Lake di 11° generazione. La MEG Z590 GODLIKE è la scheda madre E-ATX di punta della prossima serie con un design simile alla ASRrock X570 Aqua.

L’intera lineup di MSI ha chiaramente dei design aggiornati, con VRM perfezionati e uno stile che segue colori più neutri quali nero, grigio e argento. Le schede madri sono dotate del socket LGA1200, lo stessa delle schede serie Z490. La nuova serie introdurrà il supporto PCIe Gen 4, un canale DMI più ampio tra la CPU e il chipset, nonché miglioramenti al design della CPU.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Marzo 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci