ASRock annuncia la scheda madre Z490 AQUA

ASRock annuncia con orgoglio la sua ultima scheda madre di punta, la Z490 AQUA.

Ricca di funzionalità

Utilizzando i più recenti PCB Dr.MOS a 16 fasi 90A e rame da 2 once, offre un’efficienza VRM fino al 95%. Per mantenere freddi i processori VRM e 10 core anche durante carichi pesanti o addirittura overclock, Z490 AQUA è dotato di un avanzato sistema di raffreddamento ad acqua che riduce il calore sui VRM della CPU per ridurre drasticamente le temperature VRM.

Qualità costruttiva senza compromessi

Impreziosita da una scocca nera opaca, lo Z490 completa ciò che gli appassionati in una scheda top di gamma. Il generatore di clock di base esterno, componenti PCIe 4.0 come slot extra e un socket M.2, questa scheda madre è pronta per ospitare le CPU di prossima generazione.

Ciò che distingue il design Z490 è un luminoso display OLED integrato che si distingue in modo evidente e consente agli utenti di ottenere rapporti sullo stato della tensione della CPU, della temperatura, della velocità della ventola del sistema, dello stato del sistema e dello stato POST.

Connettività velocissima

Z490 AQUA offre connettività superveloce inclusa l’interfaccia USB Type-C Thunderbolt di Intel che offre una larghezza di banda mozzafiato (fino a 40Gb / s), rete AQUANTIA AQtion 10Gbps e l’ultima connessione Internet WiFi WiFi6 (802.11ax).

ASRock Z490 AQUA stabilisce un nuovo livello nelle schede madri enthusiast e saranno disponibili solo 999 unità nel mondo.

5/5 - (2 votes)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento