MSI annuncia il mouse Clutch GM41 e le cuffie IMMERSE GH20

MSI annuncia il suo primo mouse ultraleggero, il CLUTCH GM41 LIGHTWEIGHT, e un nuovo set di cuffie, le IMMERSE GH20. Questi nuovi prodotti forniscono una nuova scelta per tutti quei giocatori che necessitano di prodotti dal design eccezionale e dalle prestazioni impareggiabili.

CLUTCH GM41 LIGHTWEIGHT

CLUTCH GM41 LIGHTWEIGHT è il primo mouse gaming ultraleggero di MSI. Il sensore ottico di alta qualità presente all’interno della scocca offre un movimento veloce e preciso e un’accuratezza incredibile grazie ai 16000 DPI massimi. Il cavo MSI FrixionFree è stato progettato ad hoc per ridurre al minimo l’abrasione del mouse con il tappetino o la scrivania.

  • Prendi il volo con la sua leggerezza: con un peso di soli 65g, il mouse GM41 Lightweight è perfetto per il gioco competitivo, permettendo ai giocatori di mirare più velocemente e più precisamente di qualsiasi altro mouse gaming.
  • Struttura pensata per durare: tutto l’hardware presente nel GM41 Lightweight è stato pensato e progettato con due obiettivi: durare il più a lungo possibile ed essere il più leggero possibile.
  • Presa sicura in battaglia: tieni in pugno la battaglia! Il GM41 Lightweight ha un motivo geometrico sulla parte laterale in modo da non farti perdere il controllo anche nei momenti più concitati della partita.
  • Progettato per la vittoria: il GM41 Lightweight non ha rivali! Gli switch OMRON sono stati progettati per garantire fino a 60 milioni di click.
  • DPI estremi fino a 16000: un sensore ottico di alta qualità permette di avere un movimento incredibilmente preciso fino a 400 DPI e un’accuratezza millimetrica fino a 16000 DPI con polling rate di 1ms.
  • RGB Mystic Light: illumina il campo di battaglia con milioni di colori ed effetti predefiniti grazie ai LED RGB Mystic Light di questo dispositivo.
  • Cavo MSI FrixionFree: il cavo FrixionFree è stato progettato per ridurre la frizione del tuo mouse al tappetino o alla scrivania, in modo da aumentare ulteriormente l’accuratezza in-game.

IMMERSE GH20

IMMERSE GH20 è una cuffia da gaming ultraleggera, pesante solamente 245g con un look classico senza led RGB. I cuscinetti sono progettati per essere morbidi al tocco e per essere i più leggeri possibili in modo da non risultarti pesanti sulle orecchie durante le lunghe sessioni di gioco. Le nuove GH20 sono compatibili con PC, Mac, Console e device mobile grazie alla connettività jack audio da 3,5mm e l’estensione a Y per maggiori compatibilità con microfoni.

  • Leggera come una piuma: GH20 è ultraleggera e portatile, pesante solo 245g. Queste cuffie non saranno scomode nemmeno dopo tante ore di gioco.
  • Progettate per il comfort: i cuscinetti morbidi da 2.5cm sono stati progettati per essere morbidi al tocco e per essere più leggeri possibili.
  • Qualità eccezionale: l’archetto in metallo è aggiustabile e resistente, non dovrai preoccuparti di nulla!
  • Suono di qualità cristallina: senti i nemici ancora prima di vederli grazie ai driver da 40mm al neodimio. Il microfono aggiustabile ti darà una voce perfetta per tutti i tuoi compagni di squadra.
  • Controllo audio conveniente: il controller in linea ti permetterà di gestire il volume e il microfono in pochi secondi.
  • Elevata compatibilità: le GH20 sono compatibili con PC, Mac, Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e altre console grazie alla connettività jack audio da 3.5mm e all’estensione a Y.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci