Monster Hunter World, un video ci mostra 24 minuti di gameplay

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Durante l’E3 2017, Capcom ha annunciato ufficialmente Monster Hunter World, titolo che segnerà l’arrivo della serie su anche su PC. Durante la fiera i giornalisti hanno potuto anche provare il gioco, in un evento a porte chiuse riservato a loro. A qualcuno però non è andato bene che il gioco non fosse mostrato anche al pubblico, quindi ha registrato ben 24 minuti di gameplay dalla presentazione e ha pubblicato il tutto su youtube, dando la possibilità anche a noi di vedere cosa ci dobbiamo aspettare dal gioco. Il video ci mostra un po’ il combattimento e alcuni dei mostri che incontreremo nel gioco. La qualità del video non è buonissima, ma siamo sicuri che ai fan del brand questo non importerà molto. Monster Hunter World è atteso per il 2018.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Settembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Settembre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci