Monster Hunter World, un video ci mostra 24 minuti di gameplay

Durante l’E3 2017, Capcom ha annunciato ufficialmente Monster Hunter World, titolo che segnerà l’arrivo della serie su anche su PC. Durante la fiera i giornalisti hanno potuto anche provare il gioco, in un evento a porte chiuse riservato a loro. A qualcuno però non è andato bene che il gioco non fosse mostrato anche al pubblico, quindi ha registrato ben 24 minuti di gameplay dalla presentazione e ha pubblicato il tutto su youtube, dando la possibilità anche a noi di vedere cosa ci dobbiamo aspettare dal gioco. Il video ci mostra un po’ il combattimento e alcuni dei mostri che incontreremo nel gioco. La qualità del video non è buonissima, ma siamo sicuri che ai fan del brand questo non importerà molto. Monster Hunter World è atteso per il 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento