Durante l’E3 2017, Microsoft ha annunciato, per celebrare il ventesimo anniversario del gioco, Age of Empires Definitive Edition. Questa nuova versione mira a migliorare tutta la parte tecnica del gioco, riaggiornandola ai nostri tempi. L’intero comparto grafico è stato pesantemente aggiornato, come potete vedere voi stessi nel trailer a fondo notizia, le musiche sono state completamente rimasterizzate ed è stato anche migliorato il gameplay per permetterci di controllare meglio le nostre unità. Per adesso ancora non è stata annunciata la data di uscita, si sa unicamente che dovrebbe arrivare entro il 2017, se però non riuscite ad aspettare cosi tanto per provarlo, potete registrarvi sul sito di Age of Empires e tentare di ottenere l’accesso alla beta.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
PRO Elite V3 di PNY: la soluzione di archiviazione USB 3.2 Gen 2
PNY ha recentemente lanciato la sua ultima novità: la PRO Elite V3 USB 3.2 Gen 2. Questa unità flash ad alte prestazioni offre velocità di lettura fino a 1.000 MB/s e velocità di scrittura fino a 800 MB/s, rendendola 265 volte più veloce delle unità USB 2.0 standard. Con capacità di archiviazione che vanno da…
Elden Ring e non solo: Sony in trattative per acquisire Kadokawa
Secondo un rapporto esclusivo di Reuters, Sony sarebbe in trattative per acquisire Kadokawa Corporation, la società madre di FromSoftware, lo studio di sviluppo di giochi noto per il successo di Elden Ring. Le fonti vicine alla trattativa hanno riferito che Sony mira ad acquisire il colosso mediatico e che un accordo potrebbe essere firmato nelle…
Satechi lancia l’Enclosure Mini NVMe SSD
La nota azienda di accessori per smartphone e computer Satechi ha recentemente introdotto un nuovo prodotto nella sua gamma: l’Enclosure Mini NVMe SSD. Questo dispositivo si distingue per il suo design compatto e la connettività USB-C, che lo rende compatibile con PC, Mac, smartphone e altri dispositivi. Una caratteristica interessante di questo prodotto è la…
Windows 11: non richiede più TPM 2.0
Microsoft ha finalmente aperto la strada per l’aggiornamento a Windows 11 anche per i sistemi con hardware incompatibile, inclusi quelli privi del modulo TPM 2.0. Questa è un’ottima notizia per gli utenti che utilizzano sistemi più datati o che non dispongono del modulo TPM 2.0, ma desiderano passare alla nuova versione del sistema operativo. Microsoft…
Steam supera i 39 milioni di giocatori simultanei: nuovo record per la piattaforma
Steam ha stabilito un nuovo record con oltre 39 milioni di giocatori connessi contemporaneamente, superando il precedente record di 38 milioni stabilito a settembre. Questo traguardo è stato raggiunto grazie anche al successo di alcuni giochi recentemente lanciati, come S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, Marvel Rivals e Path of Exile 2. Nella lista dei giochi…
AMD è alla base di El Capitan, il supercomputer più veloce al mondo
AMD si conferma leader nel settore del high-performance computing (HPC) grazie al supercomputer El Capitan, che ha raggiunto il primo posto nella classifica Top 500. Situato presso il Lawrence Livermore National Laboratory (LLNL) e costruito da Hewlett Packard Enterprise (HPE), El Capitan è dotato di APU AMD Instinct MI300A, che gli hanno permesso di ottenere…