Microsoft annuncia Age of Empires Definitive Edition

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Durante l’E3 2017, Microsoft ha annunciato, per celebrare il ventesimo anniversario del gioco, Age of Empires Definitive Edition. Questa nuova versione mira a migliorare tutta la parte tecnica del gioco, riaggiornandola ai nostri tempi. L’intero comparto grafico è stato pesantemente aggiornato, come potete vedere voi stessi nel trailer a fondo notizia, le musiche sono state completamente rimasterizzate ed è stato anche migliorato il gameplay per permetterci di controllare meglio le nostre unità. Per adesso ancora non è stata annunciata la data di uscita, si sa unicamente che dovrebbe arrivare entro il 2017, se però non riuscite ad aspettare cosi tanto per provarlo, potete registrarvi sul sito di Age of Empires e tentare di ottenere l’accesso alla beta.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Settembre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Settembre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci