micron microSD i400

Le nuove schede microSD della serie i400 di Micron sono progettate per applicazioni di videosorveglianza di livello industriale e sono in grado di memorizzare localmente fino a 120 giorni di filmati con il nuovo modello da 1,5 TB. Il modello i400 da 1,5 TB di Micron offre livelli di prestazioni U3, A2 e Classe 10 e offre una resistenza che tiene conto di un funzionamento 24/7 per cinque anni.

Le schede MicroSD di Classe 2 (A2) sono in grado di offrire velocità minime di lettura casuale di 4.000 IOP, velocità minime di scrittura casuale di 2.000 IOP e velocità minime di scrittura sostenuta di 10MB/s. La classificazione U3 SSD significa anche che la scheda MicroSD i400 da 1,5 TB offre agli utenti una velocità di scrittura minima di 30 MB/s. Le velocità di lettura sono molto più elevate.

I recenti aumenti della densità della NAND hanno permesso ai produttori di schede MicroSD di aumentare in modo significativo le capacità massime dei nuovi dispositivi di memorizzazione. 1,5 TB sono veramente impressionanti per la maggior parte degli utenti, questa microSD potrebbe essere una soluzione top di gamma anche per lo Steam Deck.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *