MechWarrior 5: Mercenaries rimandato al 2019

Piranha Games ha annunciato che la data d’uscita del suo atteso MechWarrior 5: Mercenaries, ha subìto uno slittamento. E se all’inizio era previsto per dicembre 2018, adesso è atteso durante il 2019, ma il mese preciso non è stato annunciato.

Le motivazioni che hanno spinto a spostare la data d’uscita sono dovute essenzialmente al fatto che il team ha bisogno di più tempo per rifinire il prodotto, e in questo caso è giustificato dal fatto che che questo è il primo MechWarrior dal 2002 ad avere una esperienza single-player, e il team vuole dunque fare di tutto per rendere il gioco più pulito possibile.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento