Lost Ark è stato posticipato ad inizio 2022

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Smilegate RPG ha appena annunciato che Lost Ark è stato posticipato al 2022. Secondo il team, e dopo il Technical Alpha Testing, il gioco ha bisogno lavoro extra per assicurare la qualità richiesta dai giocatori.

Inoltre, il team ha annunciato le date per la sua fase di Closed Beta. Questo Closed Beta Test inizierà il 4 novembre e terminerà il 9 novembre.

Questa la dichiarazione ufficiale:

“A giugno, abbiamo tenuto la nostra Alpha Test chiusa, invitando i tester ad avventurarsi in Arkesia per provare questa versione di Lost Ark per la prima volta. Dopo l’alfa, abbiamo lavorato duramente, traducendo muri di testo, eliminando bug, trascorrendo lunghe ore in studio di registrazione e preparando l’infrastruttura del server dietro le quinte. Durante l’approfondimento di tutti gli ottimi feedback e dati generati dalla nostra Alpha e la revisione delle recenti modifiche alla versione coreana che vogliamo includere nella nostra versione, abbiamo scoperto servirà molto più lavoro.

Dato che i giocatori stanno aspettando da così tanto tempo, vogliamo prenderci il tempo per farlo nel modo giusto, assicurandoci anche di prenderci cura del benessere dei nostri laboriosi team di Amazon Games e Smilegate RPG. Con questo in mente, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio di Lost Ark ad inizio 2022.”

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Settembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci