Smilegate RPG ha appena annunciato che Lost Ark è stato posticipato al 2022. Secondo il team, e dopo il Technical Alpha Testing, il gioco ha bisogno lavoro extra per assicurare la qualità richiesta dai giocatori.
Inoltre, il team ha annunciato le date per la sua fase di Closed Beta. Questo Closed Beta Test inizierà il 4 novembre e terminerà il 9 novembre.
Questa la dichiarazione ufficiale:
“A giugno, abbiamo tenuto la nostra Alpha Test chiusa, invitando i tester ad avventurarsi in Arkesia per provare questa versione di Lost Ark per la prima volta. Dopo l’alfa, abbiamo lavorato duramente, traducendo muri di testo, eliminando bug, trascorrendo lunghe ore in studio di registrazione e preparando l’infrastruttura del server dietro le quinte. Durante l’approfondimento di tutti gli ottimi feedback e dati generati dalla nostra Alpha e la revisione delle recenti modifiche alla versione coreana che vogliamo includere nella nostra versione, abbiamo scoperto servirà molto più lavoro.
Dato che i giocatori stanno aspettando da così tanto tempo, vogliamo prenderci il tempo per farlo nel modo giusto, assicurandoci anche di prenderci cura del benessere dei nostri laboriosi team di Amazon Games e Smilegate RPG. Con questo in mente, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio di Lost Ark ad inizio 2022.”