Dragami Games ha annunciato di essere al lavoro su un remake di Lollipop Chainsaw che uscirà nel 2023. Come ha dichiarato Yoshimi Yasuda, questo remake è stato sviluppato da gran parte dello staff che ha lavorato al gioco originale.
“Una cosa che dobbiamo dire ai fan del gioco originale è che, anche se lo staff originale sta lavorando al remake, ci saranno elementi diversi dall’originale”, ha dichiarato in un messaggio il presidente di Dragami Games e produttore di Lollipop Chainsaw, Yoshimi Yasuda. “Per esempio, il gioco originale aveva 15 canzoni su licenza utilizzate nella colonna sonora, ma purtroppo è difficile per noi implementarle tutte questa volta. Di conseguenza, a parte alcuni brani su licenza, la colonna sonora sarà composta da musica nuova. Inoltre, poiché abbiamo accesso a console con specifiche più elevate, questa volta adotteremo un approccio più realistico alla grafica”.
Attualmente non sono state rivelate le piattaforme, vorremo essere sicuri che uscirà anche su PC ma purtroppo non c’è mai certezza.