League of Legends: in arrivo l’evento Belva Lunare

Riot Games svela oggi i dettagli dell’evento Belva Lunare per League of Legends, in arrivo il 4 febbraio. Ambientato nel 2057, anno del bue, aggiungerà nuovi aspetti, chroma, emote e funzionalità all’interno del gioco per PC, ma anche nella versione mobile Wild Rift.

Dal 4 febbraio, unitevi alla squadra Belva Lunare su League of Legends e Wild Rift.

Ambientato nel 2057, anno del bue, Belva Lunare è un nuovo mondo che unisce città futuristiche e antichi templi. Ogni anno, una belva leggendaria compare per minacciare il Capodanno lunare e ogni anno, una squadra di eroi viene scelta per ergersi a guardiani della festa.

LEAGUE OF LEGENDS

Festeggiate l’arrivo dell’anno del bue con nuovi aspetti, chroma, emote e funzionalità in League of Legends, inclusi gli aspetti esclusivi per LoL di Aphelios e Viego Belve Lunari e il ritorno di ARURF!

●      Due nuovi aspetti esclusivi per League of Legends, Viego Belva Lunare e Aphelios Belva Lunare

●      Nuovi aspetti Belva Lunare per Darius, Jarvan IV, Annie, Alistar e Fiora, che potete trovare anche in Wild Rift

●      Il ritorno di ARURF, la modalità Fuoco Ultra Rapido (Tutti casuali), senza costi di abilità e con ricariche ridotte

●      Più nuovi bordi, premi, icone ed emote all’interno del Pass evento

WILD RIFT

I festeggiamenti sono arrivati anche su Wild Rift! Anche Wild Rift ha il suo evento Belva Lunare e un aspetto esclusivo, Miss Fortune Belva Lunare.  Inoltre, tante nuove modifiche sono in arrivo nella patch 2.1.

EVENTO BELVA LUNARE

●      Caricate le reliquie delle feste passate per domare la Belva e salvare la situazione. Scegliete una reliquia dal quartier generale della squadra e completate le missioni per caricarla. Caricate tutte le reliquie per ottenere icone esclusive

●      L’aspetto Miss Fortune Belva Lunare esclusivo di Wild Rift

●      Più nuovi aspetti Belva Lunare per Darius, Jarvan IV, Annie, Alistar e Fiora, che potete trovare anche in League of Legends

MODIFICHE PATCH 2.1

●      Nuove funzionalità: replay, per riguardare le vostre ultime 50 partite, e la modalità spettatore, per assistere a quelle dei vostri amici

●      Nuovi campioni: Xayah la ribelle e Rakan l’ammaliatore verranno rilasciati più avanti nel corso della patch

●      Più nuovi aspetti e modifiche di bilanciamento.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Migliori cuffie/headset wireless – Marzo 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

I migliori processori PC – Classifica Marzo 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci