L’Australia ha classificato il prossimo gioco di id Software dal nome in codice “Project 2021B”

A gennaio di quest’anno, la classificazione australiana ha classificato un misterioso gioco in VR di id Software dal nome in codice Project 2021A. E da poco è stato scoperto che ha persino classificato un altro gioco della software house di Doom, stavolta dal nome Project 2021B.

Da ciò che si evince è che Project 2021B sarà un titolo multi-piattaforma per un pubblico maturo, conterrà violenza e avrà un comparto multiplayer – e da id Software non ci saremmo aspettati qualcosa di diverso. Ma oltre a questo, per ora, non si sa nient’altro.

Bethesda rilascerà comunque l’update next-gen per Doom Eternal domani, ma quasi certamente Project 2021B non ha niente a che vedere con questo update e si tratta invece di un gioco tutto nuovo, forse una nuova iterazione di Quake o di una nuova IP.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento