id Software starebbe lavorando a un titolo in VR chiamato col nome in codice Project 2021A

Pare che id Software stia lavorando a un nuovo titolo per VR, chiamato al momento col nome in codice Project 2021A. Questa scoperta è stata fatta spulciando il sito di classificazione australiano, che vede questo gioco ottenere un rating di R18+, ed è classificato come un gioco per realtà virtuale.

Da quel poco che è emerso in questa pagina, si tratta di un gioco alquanto violento e con una componente di interazione online.

C’è chi dice che potrebbe trattarsi della versione online di Doom Eternal, ma a questo punto, da quello che si fa, ogni supposizione è buona quanto l’altra.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Marzo 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Marzo 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci