
La seconda stagione dell’acclamata serie TV The Last of Us di HBO è finalmente alle porte. Dopo il grande successo della prima stagione, i fan non vedono l’ora di scoprire come continuerà la storia post-apocalittica di Joel ed Ellie.
HBO ha annunciato che il primo episodio andrà in onda il 13 aprile 2025. Questa volta la stagione sarà composta da soli 7 episodi, a differenza dei 9 della precedente. Tuttavia, ci aspettiamo che ogni puntata sia ricca di emozioni, azione e colpi di scena, proprio come ci ha abituato la serie finora.
Insieme ai protagonisti Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie), vedremo l’introduzione di nuovi personaggi chiave. Grande attesa per Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, una figura centrale nella seconda parte del videogioco. Ci saranno anche Gabriel Luna e Rutina Wesley che riprenderanno i ruoli di Tommy e Maria, mentre tra le new entry troviamo Isabela Merced (Dina), Young Mazino (Jesse) e Spencer Lord (Owen).
Una gradita sorpresa è il ritorno di Jeffrey Wright nel ruolo di Isaac, che aveva già interpretato nel gioco The Last of Us Part 2. La sua presenza promette di portare sullo schermo la stessa intensità vista nella controparte videoludica.
La seconda stagione coprirà solo una parte degli eventi narrati in The Last of Us Part 2. I creatori hanno quindi materiale a sufficienza per sviluppare ulteriormente la serie in futuro.