La nuova serie animata di Shadowlands alla Gamescom

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Mentre i giocatori di World of Warcraft si preparano al loro viaggio nelle Terretetre, una nuova serie animata divisa in quattro parti chiamata Aldilà offre uno sguardo sulle Congreghe che dominano le zone dell’espansione.

Sintonizzati per lo streaming in diretta della serata d’apertura della gamescom, che comincerà alle 20:00 del 27 agosto, per vedere la prima parte di questa nuova serie animata.

I fan delle serie animate Araldi della Guerra e Araldi, che hanno preceduto rispettivamente le espansioni Battle for Azeroth e Legion, potranno avere un assaggio di ciò che sta per arrivare con questo filmato d’anteprima:

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Migliori volanti per PC – Guida Ottobre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci