La nuova IP indie di Deep Silver, Windbound è ora disponibile

La nuova IP indie di Deep Silver, Windbound, è oggi disponibile per il download digitale su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch ™, Google Stadia e PC – su Epic Games Store e Steam.

In concomitanza con il lancio, Deep Silver ha pubblicato un trailer in stile dev diary di sei minuti, che presenta il gameplay e le interviste con i membri chiave del team di sviluppo, 5 Lives Studios, che forniscono dettagli su come è stato realizzato Windbound.

“Creare Windbound è stata un’esperienza indimenticabile, sia attraverso venti calmi che mari turbolenti”, ha dichiarato Mitchell Clifford, Co-Founder e Lead Animator di 5 Lives Studios. “Siamo entusiasti che i giocatori possano finalmente intraprendere il loro viaggio al fianco di Kara ed esplorare i misteri dell’arcipelago. Questi sono solo i primi passi nel mondo di Windbound e ci sono ancora cose entusiasmanti per il futuro “.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Migliori Webcam per PC Streaming | Giugno 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci